Recensioni Google
Recensioni Facebook
Altre recensioni
Viaggio a Rishikesh
"Paola, un'ottima insegnante e una grande persona."
R.B.
​
"La lezione sullo yin yoga immerso nel verde del parco è stata un'esperienza interessante! Paola si è dimostrata molto capace nell'ascoltarmi e nel spiegarmi le diverse percezioni che sentivo durante la pratica ed ha ampliato la mia poca conoscenza dello yoga. Lo consiglio per chi volesse sperimentare!"
A.S.
​
"Seguo le lezioni di Paola da più di un anno, non cambierei insegnante per nulla al mondo! La sua passione del mondo dello yoga fa appassionare gli altri, la sua indole solare infonde positività, la dolcezza con cui accompagna le persone ad avvicinarsi a questa disciplina è unica.
Felice di averla incontrata!!"
M.A.
​
"Brava Paola! ho avuto il piacere di provare una lezione di yoga con lei e mi è piaciuta tantissimo! non avevo mai fatto nulla prima, ma sotto la sua guida è stato facile e piacevole affrontare la lezione...
spero di aver modo di praticare nuovamente con lei!
cercatela e seguitela!"
D.D.P.
​
"Paola è bravissima! Ho fatto una lezione di prova e mi sono convinta che la pratica con lei mi avrebbe cambiato la vita e così è stato. Competente e motivante. Top!"
E.M.
​
"Ho avuto il piacere di partecipare al retreat organizzato da Paola nell'aprile 2019 a Rishikesh. È stata davvero un'esperienza unica: poter praticare yoga nella terra in cui è nato, guidata da maestri yogi e bramini, significa respirare la storia milleniaria dell'India.
Le lezioni, sebbene intense, sono fruibili anche da chi non pratica da tanti anni, esattamente come me, perché tutti gli insegnanti sono molto attenti agli "aggiustamenti" e a spingerti verso i tuoi limiti, senza mai valicarli.
La scuola organizzava gite tutti i giorni e ha sempre posto attenzione e cura a tutte le nostre esigenze.
Paola era sempre presente, pronta a supportare i docenti e tradurre (non vi dovete preoccupare del vostro livello di inglese!!). Si è sempre prodigata in ogni momento della giornata, non solo durante le lezioni: l'ho sempre stimata come insegnante, la apprezzo ancor più come persona sensibile e generosa.
Ultimo punto, ma non per importanza, ho conosciuto delle persone stupende! Un gruppo eterogeneo ma coeso, con cui è stato un piacere condividere questa avventura.
L'India è un Paese unico, che chiede tanto, mettendoti davanti a contraddizioni ed estremi, ti costringe a riflettere e ti confonde con il suo fiume di gente, suoni e odori: puoi amarla o detestarla ma non ti sarà mai indifferente. Esattamente come lo yoga che nella sua patria, con ancor maggior intensità, ti costringe a conoscerti"